«Niente House mi diverto come dottor Blues»

La corsia può attendere. A Hugh Laurie sono bastati tre anni e due album, «Let them talk» e il nuovo «Didn't it rain», per sedere Dr. House al piano di Dr. John e portare le sue rivisitazioni dei classici blues del Delta al di qua delle Alpi. Debutto stasera al ... (TvZoom)

Se ne è parlato anche su altre testate

È uno dei primi concetti chiave con cui il neo rettore dell’Università di Messina, prof. Assistenza didattica e ricerca; è su questi tre aspetti che si è incentrato fortemente l’intervento del prof. (Infomessina)

Dopo Parigi e Zurigo, svestiti i panni del Dr. (Giornale di Sicilia)

Al Globe Theatre della Capitale avete ancora la possibilita’ di assistere allo spettacolo di Romeo e Giulietta diretto da Gigi Proietti. La nota storia shakespeariana non ha bisogno di essere…Read more → (La Prima Pagina)

Promette: "Non mi fermo qui, tra due anni altra laurea". Carmelo Puglisi ha esposto con estrema lucidità gli argomenti trattati. (Infomessina)

La deep house di Dennis Ferrer e le inconfondibili sonorità latine di Philippe Cohen Solal saranno le punte di diamante delle prossime date del Nabilah Summer Festival (Cultura e Culture)

L'ha costruita un appassionato danese spendendo 75 mila dollari (Corriere della Sera)