Risorto: perché non ci ha convinto

La prova costume da antico romano, prima o poi, tocca a tutti. Anche a Joseph Fiennes - fratello belloccio del superlativo Ralph – che i più ricordano per aver fatto perdere la testa a Gwyneth Paltrow in Shakespeare in love. Ne Il Risorto è lui che ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

Joseph Fiennes in una scena del filmUna perfetta coincidenza di tempi. Parliamo di ... (Zazoom Blog)

Risorto il film diretto da Kevin Reynolds con protagonisti Joseph Phiennes, Tom Felton, Peter Firth, Cliff Curtis, Leonor Watling. Sullo sfondo biblico ... (Solo News)

Ma il film più atteso di questo weekend è certamente "Kung Fu Panda 3", nuovo episodio della saga ... (Rai News)

Mentre in sala arriva "Risorto", racconto della resurrezione di Cristo dal punto di vista del soldato romano Joseph Fiennes, ripercorriamo la lunghissima storia del rapporto tra Gesù e la fiction tra cinema e tv: dal cinema delle origini ai kolossal di ... (Cinema Fanpage)

Tratto dall'omonimo romanzo di Angela Hunt (True, Piemme), Risorto è quanto di più simile ai kolossal biblici che Hollywood sfornava negli anni d'oro, salvo che la sceneggiatura firmata dal regista Kevin Reynolds con Paul Aiello cerca di imprimere alla ... (La Stampa)

Il mistero della fede diventa un thriller hollywoodiano ma gli effetti speciali non ne illuminano la profondità. (Gazzetta di Parma)