I Dem in ginocchio per l'astensionismo E la Moretti fece flop

Mattino Padova INTERNO

PADOVA. Nella stagione del «monocolore leghista» i politologi analizzano il Veneto, passato dal «forzaleghismo» di Berlusconi e Galan al «Lega-forzismo» di Salvini e Zaia con il partito del Cavaliere ridotto al 6% e quasi dimezzato rispetto al 10% nazionale ... (Mattino Padova)

La notizia riportata su altri media

Alessandra Moretti, sulla perdente 'ladylike' si ... Una botta di notorietà, ma in negativo, dopo due anni vissuti pericolosamente e sempre dalla parte del vincitore. (L'Espresso)

Un “risultato che brucia” quello ottenuto dal Pd alle Regionali in Veneto: così il segretario regionale Roger De Menech definisce i dati usciti dalle urne domenica 31 maggio. (Italia 24 News)

Il presidente del Centro per le pari opportunità: «Nonostante la doppia preferenza cala il numero di donne elette, c'è ancora molto lavoro da fare» (Umbria24)

Sel, Verdi e una parte di Rifondazione Comunista si deve sentire parte del ... (AdnKronos) - "Da qui costruiamo la sfida per il 2020. (Focus)

La Lista Civica Sassuolo 2020 aveva già presentato un ordine del giorno sul tema della sicurezza , invitando il Sindaco e la Giunta ad impegnarsi in prima persona nei confronti della nostra città. (Bologna 2000)

La sua biografia è un'altalena di ribaltoni, tra successi clamorosi e sonore sconfitte. Nel 2014 era la deputata più votata, alle Regionali del 2015 la più sconfitta. (Magazine delle donne)