Challenger San Benedetto del Tronto: La prima volta di Gianluca Naso. L’azzurro fa suo il primo titolo challenger, battuto Haider Maurer in due set

LiveTennis.it SPORT

Gianluca Naso conquista il primo titolo challenger della carriera, e lo fa al torneo di San Benedetto del Tronto (terra, €30.000+H). L’azzurro sigla il suo acuto nell’atto finale del torneo con un importante successo sull’austriaco Andreas Haider Maurer, classe 1987 e n. 159 del mondo, con il punteggio di 64... (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

Porterà alto i colori non solo dell’Italia, ma anche di Pomezia. Il campione di judo Roberto Meloni, 29enne pometino d’adozione, prima di partire per l’Inghilterra ha voluto salutare il pubblico di casa, partecipando alla manifestazione organizzata per... (IlCorrieredellaCitta.com)

Quarta semifinale stagionale per Greta Cicolari e Marta Menegatti. (Olimpiadi - Blogosfere)

Italia-Germania Anche il beach volley ci sorride (La Stampa)

Il programma completo e gli orari delle prove di Canoa Slalom e Velocità alle Olimpiadi di Londra (Olimpiadi - Blogosfere)

Bel colpo di Matteo Viola nell'ATP 250 di Gstaad, torneo disputato sulla terra rossa d'altura in Svizzera, con un montepremi complessivo di 358.425 euro. (Tennisteen)

L'unico tennista italiano presente in tabellone, Enrico Burzi, è stato sconfitto all'esordio dal tennista francese Dasnieres De Veigy con il punteggio di 7-5 3-6 6-3. (Tennisteen)