Bandiera con svastica al Circo Massimo il neofascista torna libero

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Aveva partecipato a manifestazioni di skinheads Enrico Zaccardi, il ventitrenne che ieri sera sventolava la bandiera con la svastica al Circo Massimo in occasione della finalissima Italia-Spagna.Il giovane è stato arrestato con l'accusa di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Roma - (Adnkronos/Ign) - Si tratta di un ragazzo di 23 anni, già noto alla Digos. Condannato per resistenza al pubblico ufficiale a 2 mesi e 20 giorni di reclusione, è stato rimesso in libertà perché incensurato. (Adnkronos/IGN)

La sconfitta dell'Italia nella finale degli europei lascia rimpianti e delusioni tra i tifosi degli Azzurri, viceversa immensa è la gioia tra i "cugini" spagnoli che inneggiano alla "gloria e leggenda" per le meritate tre coppe conquistate in appena 4 anni dalle furie rosse (2008-2010-2012). (L'Altra Agrigento online)

Venerdì e sabato un convegno con neo fascisti (anche Alba d'oro greca) da tutta Europa. (Milano Today)

Enrico Zaccardi, 23 anni, la persona fermata, è accusata di resistenza a ... (Il Messaggero)

ROMA - E' stato arrestato dai poliziotti della Digos il tifoso che durante la partita la finale degli Europei aveva sventolato la bandiera raffigurante il duce al Circo Massimo. (Il Messaggero)

Che si scatena E mette la foto su Twitter. (Corriere della Sera)