Allegri non conosce il suo futuro alla Juventus, ma ha una certezza: "Lo ha detto anche Elkann"

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Guarda il bicchiere mezzo pieno Allegri dopo Torino-Juventus. Il tecnico bianconero si è rammaricato del non aver sfruttato le occasioni a disposizione, parlando anche del tema più caldo del momento ovvero la sua permanenza in bianconero. Gonfia il petto Max quando parla del lavoro svolto, e anche della valorizzazione dei giovani. Allegri infatti si è rifatto alle parole di Elkann che ha sottolineato la bontà del lavoro fatto negli ultimi anni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Juventus: l'ultimo derby di Allegri, l'uomo giusto nel posto sbagliato 4 minuti fa (Calciomercato.com)

6.5 Bellanova La Juve studia un sistema per ingabbiarlo. Funziona per mezzora, poi s… 6.5 Buongiorno Crea frustrazione in Vlahovic anticipandolo. (la Repubblica)

Portandosi a più 8 sulla Roma, quinta in classifica e impegnata nel tardo pomeriggio di oggi a Udine, Allegri ha fatto un altro piccolo passo verso il primo traguardo stagionale, togliendo probabilmente al Torino il sogno di tornare in Europa. (ilmessaggero.it)

Il derby resta un tabù per Juric. Toro, un pari inutile: il tecnico non digerisce il rosso (TUTTO mercato WEB)

Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" Massimiliano Allegri risponde ai cronisti nella conferenza stampa al termine del derby con il Torino, pareggiato 0-0 dopo due errori macroscopici di Vlahovic nel primo tempo. (Diretta)

Granata e bianconeri non riescono a pungere e lasciano. Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. (Fcinternews.it)