Presunti illeciti su appalti pubblici: Mastella assolto dopo nove anni. Il sindaco di Benevento si dimise dal Governo Prodi

Quotidiano del Sud INTERNO

Clemente Mastella e' stato assolto anel processo per presunti illeciti nelle nomine alle Asl e in altri settori pubblici. La sentenza è stata emessa dalla quarta sezione del Tribunale di Napoli. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

L’ex ministro: «Non mi fecero partire per gli Usa tre anni fa nonostante avessi il visto»Per i giudici non esiste il sistema Udeur, nessuna... (Corriere del Mezzogiorno)

Segui le puntate di Effetto giorno le notizie in 60 minuti su Radio24. (Radio 24)

A... Nessuno dei miei colleghi ministri mi mostrò solidarietà, tanti mi trattarono come un nipotino di Belzebù». (Il Mattino)

Ho subito attacchi che non meritavo" 13/09/2017 15:22:47 2175 Clemente Mastella durante la Conferenza Stampa per la sua assoluzione con formula piena per il Caso Udeur Dopo l'assoluzione con formula piena, per il sindaco Mastella è stata la… (Il Quaderno)

Il ritorno di Clemente riabilitato è molto in stile Mastella. (Il Messaggero)

Foto di archivio di Umberto Pizzi per festeggiare l'assoluzione dell'ex ministro della Giustizia - e attuale sindaco di Benevento - Clemente Mastella (Formiche.net)