Elezioni Europee 2014, Berlusconi: “Mi pesa non poter votare”

Italia 24 News INTERNO

“Non poter votare mi pesa”, ha dichiarato oggi Silvio Berlusconi ai cronisti, uscendo dall'Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, dove oggi ha trascorso la sua terza giornata di servizi sociali. Il riferimento dell'ex premier riguarda l'interdizione dai pubblici ... (Italia 24 News)

Su altre fonti

L'ex premier è arrivato a Cesano Boscone all'Istituto Sacra Famiglia per trascorrere la mattinata di sabato 24 maggio nel reparto San Pietro con i malati di Alzheimer. Terzo giorno ai servizi sociali per Silvio Berlusconi. (Lettera43)

Due posizioni sono occupate da città asiatiche e altre due da metropoli africane. Secondo la classifica stilata da un sito americano, oltre la metà delle dieci città più pericolose del mondo si trova in Sud America, teatro delle vie del traffico di droga verso gli Usa. (News Immobiliare)

"Spero e prego", così Silvio Berlusconi all'uscita dell'istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone. (L'Occidentale)

Adesso, sono stanco, sfinito…». Così parlava ai suoi Silvio Berlusconi venerdì sera, al termine dell'ultima faticosissima giornata di campagna ... (PassioneTecno)

Fuori dall'istituto di Cesano Boscone si sfoga. Poi una passeggiata con la moglie in Galleria a Milano. (Il Messaggero Veneto)

Parole che rompono il silenzio elettorale pervisto alla vigilia del ... Queste le parole di Silvio Berlusconi lasciando l'istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, dove sconta l'affidamento ai servizi sociali. (Blitz quotidiano)