Presenza Renzi in tg La7, Mentana: Non siamo una farmacia

Prima Pagina News INTERNO

 «Per la stupidità della legge e per insipienza dell’Agcom è stata inserita nel computo del tg la conferenza stampa di Renzi e non l’analogo tempo dato a Di Maio e Romani in serata con un ascolto superiore. È insensato, il tg non è una farmacia». Così, come riporta il Corsera, Enrico Mentana (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

È insensato, il tg non è una farmacia”. “Per la stupidità della legge e per insipienza dell'Agcom è stata inserita nel computo del tg la conferenza stampa di Renzi e non l'analogo tempo dato a Di Maio e Romani in serata con un ascolto superiore. (PUPIA)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi (d) ospite in collegamento a 'Bersaglio Mobile' ... Ordine di riequilibrio al Tg La7 per gli eccessivi tempi di parola fruiti dal presidente del Consiglio. (Quotidiano.net)

Lo afferma in una nota il gruppo ... (ASCA) - roma, 24 apr 2014 - ''Chiediamo che tutti rispettino le regole. (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 24 apr. Lo afferma Enrico Mentana in un ... (Adnkronos/IGN)

Al centro dell'attenzione, ancora la questione 'par condicio'. Dopo le polemiche sulla partita del cuore, il M5S non ferma la sua lotta al premier Renzi. (The Blazoned Press)

Il direttore del Tg di La7, Enrico Mentana, non ci sta, e risponde ad Agcom che ieri aveva segnalato una eccessiva presenza del presidente del Consiglio Renzi nei telegiornali della emittente televisiva. (L'Occidentale)