Una figlia di Oliviero Beha: "Era fiero di essere un giornalista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' morto Oliviero Beha, giornalista, scrittore, conduttore televisivo e radiofonico. Aveva 68 anni. Laureato in Lettere e in Filosofia, Beha aveva iniziato l'attività di giornalista nel 1973, collaborando con 'Tuttosport' e 'Paese Sera'. Nel 1976, era ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Si è spento a Roma, nel suo letto e circondato dalla sua famiglia. Giornalista, ma anche scrittore, saggista, autore teatrale – grande amico di Albertazzi che ha ... (Rolling Stone Italia)
Il presidente del consiglio Paolo Gentiloni commenta così la morte del noto giornalista toscano, Oliviero Beha, scomparso per un male incurabile ... (PPN - Prima Pagina News)
Agli amici e familiari del giornalista, le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ... "E' stato un male molto veloce - si legge su 'Il Messaggero' -". (Il Ponente)
Se ne va una delle voci controcorrente del giornalsimo italiano. “È stato un male molto veloce – spiega Germana – Papà se n'è andato abbracciato da tutta la sua grande ... (Consumatrici)
Roma - È morto questa sera a Roma Oliviero Beha. Lo annuncia la figlia Germana. (La Nazione)
Lutto nel mondo del giornalismo. A dare la notizia la figlia Germana sul sito Olivierobeha.it: "E' stato un male veloce. (FirenzeToday)