Locali notturni nel Friuli arrestato per frode fiscale Stefano Caserta

La Prima Pagina ECONOMIA

I Finanzieri hanno arrestato l’imprenditore di 50 anni, residente a Pozzuolo, amministratore di 2 note società di gestione di locali notturni del Friuli in particolare delle provincie di Pordenone e di Udine, ma frequentatissime anche da clientela proveniente dal Veneto. Stefano Caserta è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

L'uomo è accusato di frode fiscale. In corso il sequestro di beni anche fuori regione per un milione di euro. (Il Friuli)

PORDENONE La Guardia di Finanza di Pordenone ha arrestato per frode fiscale l'amministratore di due società di gestione di noti locali notturni della provincia di Pordenone e di Udine. (Corriere della Sera)

PORDENONE La base era a Pordenone ma la guardia di finanza è arrivata fino a Venezia, ... L'amministratore di due società secondo le accuse ha sottratto al fisco redditi per 3 milioni e Iva per 850mila euro. (TrevisoToday)

L'operazione della Guardia di Finanza. E' in corso anche il sequestro di beni immobili e mobili per un milione di euro nelle province di Pordenone, Venezia, Milano, Bologna, Ferrara, Treviso e ... (Il Messaggero Veneto)

(AGI) - Trieste, 19 feb. L'uomo, secondo quanto emerso dalle indagini, avrebbe ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da lunedì 16 febbraio la Provincia di Lecco ha adottato il secondo aumento tariffario che interessa i titoli di viaggio di corsa semplice e gli abbonamenti settimanali del trasporto pubblico locale extraurbano, mentre sono rimaste invariate le tariffe degli abbonamenti mensili e annuali. (ResegoneOnline)