Timbrava straordinari mai fatti, dipendente Campidoglio licenziato

askanews INTERNO

Roma, 18 lug. (askanews) - Timbrava il cartellino per far figurare ore di straordinario che invece non svolgeva e, in più, lo faceva alle vidimatrici elettroniche di altre sedi, in particolare nella sede del municipio vicino a casa sua e non dove ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Allerta della Protezione Civile dell'Emilia-Romagna per l'emergenza calore dalle ore 20 di mercoledì 22 luglio fino alle ore... (ParmaToday)

La ripartizione Servizi Demografici comunica che, nell’ambito del processo di riassetto delle sedi degli uffici comunali, da lunedì 20 luglio la sede della delegazione di Anagrafe e Stato civile di via Stradella del Caffè a Poggiofranco non sarà più operativa. (La Prima Pagina)

Un'operazione che il “furbetto” del Comune aveva messo in atto anche in luoghi di ... (Cinque Quotidiano)

In seguito all’interrogazione presentata mesi fa riguardante la pericolosità della rotonda di intersezione SP3 e strada Cento Passi – spiega con una nota il consigliere di Lega Nord Mauro Melli – il comune mantiene fede a quanto promesso in risposta ai quesiti posti. (Bologna 2000)

Timbrava il cartellino per ore in più mai effettuate e per di più in una sede vicino casa sua e non in quella dove prestava servizio. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Si attribuiva ore di lavoro che in realtà non svolgeva. Il dipendente comunale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)