Partecipa: Fini, l'immobiliarista che vende incubi e non solide realtà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'ultima Ribattuta INTERNO

Gianfranco Fini torna in campo da allenatore con “Partecipa”, ma rischia di finire magazziniere. La squadra da guidare non si è presentata neanche alla convocazione. Nella giornata che lancia la sua nuova avventura, di nuovo non c'è nulla. Neanche la sua ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri giornali

Piacenza - La destra italiana ha bisogno di rappresentanza. (Piacenza24)

Come ogni degna entità eterea è ricomparso quasi all’improvviso, per fare mea culpa, per dire che l’alleanza Forza Italia-PD per le riforme è... Parafrasando Marx non sarebbe azzardato dire che in questi giorni c’é uno spettro politico che si aggira per l’Italia, è lo spettro di Gianfranco Fini. (Rosebud Giornalismo online)

Questo l’intervento di Silvia Noferi, capogruppo del Movimento Cinque Stelle: “Il Movimento 5 Stelle di Firenze esprime il proprio cordoglio alla famiglia delle vittime che si trova ad affrontare un lutto così assurdo e inconcepibile; le perdite di persone care…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA, 28 GIU - Gianfranco Fini, ex leader di An e Fli, tiene a battesimo il suo nuovo progetto politico per rilanciare il centrodestra e si propone come allenatore di una nuova squadra che ''possa tornare a vincere''. (Brescia Oggi)

Il ritorno in politica di Fini 'l'allenatore': "Si può giocare una partita vincente" (La Repubblica)

Proclamato dal sindaco Nardella per il 3 luglio in occasione dei funerali di Alice e Donatella (Nove da Firenze)