Lacroix: la Juventus sfida il Milan per il talento del Wolfsburg

Football Italia SPORT

I rapporti dalla Francia lo suggeriscono Juventus sono interessati a combattere Milano per il difensore del VfL Wolfsburg Maxence Lacroix. Il 23enne difensore centrale francese ha meno di 18 mesi rimasti di contratto con la squadra della Bundesliga e un nuovo accordo non sembra essere all'orizzonte, rendendolo un'interessante opportunità di mercato in vista dell'estate. Milano stanno cercando di rafforzare la loro linea di fondo nel mercato dei trasferimenti e hanno individuato Lacroix come una delle due opzioni interessanti, con l'altro obiettivo Lilian Brassier del Brest (Football Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'agente Fifa spiega: "C'è un aspetto positivo e negativo dal calcio argentino" "C'è un aspetto positivo e negativo dal calcio argentino. (Milan News)

Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino, obiettivo del Milan: Per la giovane età che ha potrebbe essere pronto per un palcoscenico come quello italiano e, soprattutto, quello di San Siro? (Milan News)

Colasanto su Anselmino: "Il paragone con De Ligt? Direi più Samuel per la fisicità" Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino, obiettivo del Milan: (Milan News)

Esclusiva mn Milan su Anselmino, l'esperto di calcio argentino: "Forgiato dalla Bombonera. Ha 18 anni ma sembra già un veterano" (Milan News)

Calciatore di grande duttilità tattica, ha perfino giocato da mediano davanti alla difesa contro il Racing Club nella decima giornata de la Copa de la Liga Profesional de Futbol. Anselmino è un difensore centrale di piede destro, da sempre abituato a giocare in un sistema difensivo a quattro. (Pianeta Milan)

In estate il giocatore rappresenterà una grande occasione. Dalle pagine online de L'Équipe viene accostato ancora al mercato rossonero un nome già comparso in orbita Milan lo scorso inverno: Maxence Lacroix, centrale francese classe 2000 che milita in Germania nel Wolfsburg (Tutto Juve)