Juve, mercato da Champions. Ora Lavezzi non è più un sogno

La Stampa SPORT

La solitudine paga e a volte può regalare sorrisi grandi così. Come quello che sta sfoggiando la Juve dopo essere rimasta l'unica squadra italiana in Champions League. Un onore e un onere, considerando la voglia di ribalta europea dei bianconeri e lo ... (La Stampa)

Su altri giornali

Lavezzi, dal canto suo, reclama più spazio nell'affollato reparto offensivo del Paris Saint Germain. Blanc non lo considera un titolare inamovibile e per questo il Pocho ... (CalcioMercato Inter)

Ottenuta la qualificazione agli ottavi di Champions, e praticamente incassati 70 milioni di euro di bonus fra risultati e market-pool, ricomincia prepotente l'accostamento di alcuni nomi di grido alla Vecchia Signora. (Canale Juve)

Lavezzi e Jovetic gli obiettivi. Dopo il passaggio agli ottavi di Champions, la Juve vuole rinforzare il proprio organico. (Soccer Magazine)

Secondo quanto riporta l'esperto di mercato Alfredo Pedullà negli studi di Sportitalia, i nerazzurri puntano su Ezequiel Lavezzi e Alessio Cerci. Per l'ex Torino si tenterà il prestito, anche ... (TUTTO mercato WEB)

Fonte: football.ua/gallery/1221/73324.html (Wikipedia) Илья Хохлов. Roberto Mancini, tecnico nerazzurro, ... (Soccer Magazine)

L'attaccante argentino ha una valutazione di circa 20 milioni, ma il suo contratto è ... Il Pocho, sempre nel mirino dei nerazzurri, sarebbe un rinforzo importante per il reparto offensivo di Roberto Mancini. (Canale Inter)