Ligue 1, 32ª giornata - Il Monaco espugna Caen, vola in Saint Etienne, crollo del Montpellier

GOAL SPORT

La rete di Martial e la doppietta realizzata da Bernardo Silva permettono al Monaco di superare il Marsiglia e raggiungere il terzo posto. Impresa del Tolosa contro il Montpell... (GOAL )

La notizia riportata su altre testate

In campo anche la Limmi e le Under (Umbria24)

L'infortunio rimediato da Jérémy Toulalan contro il Caen sarebbe meno grave del previsto, quindi il centrocampista del Monaco potrebbe essere impiegabile contro la Juventus per l'andata dei quarti di finale di Champions League. (Calcio News 24)

MONTECARLO - C'est bon. (Tuttosport)

La sconfitta dei bianconeri a Parma non cambia l'idea del tecnico dei monegaschi che si considera sfavorito nel doppio confronto dei quarti di finale. Allegri orientato a schierare il 3-5-2 ma ... (Calcio Fanpage)

Come annunciato dal club sul proprio sito ufficiale, Jérémy Toulalan, Danijel Subasic, Nabil Dirar ed Andrea Raggi hanno rinnovato il proprio contratto con il Monaco. (RadioGoal24)

Tegola in casa Monaco, non tanto per il risultato, visto lo 0-3 firmato Martial e Silva (doppietta) e in casa del Caen che rilancia gli uomini di Jardim nella corsa alla qualificazione in Champions League (sorpassato momentaneamente l'Olympique Marsiglia), ... (Sportal)