Maltrattamenti all'asilo, due maestre rinviate a giudizio nel Ragusano

Sky Tg24 INTERNO

L'accusa di violenze psicologiche ma non fisiche è sostenuta da intercettazioni video ambientali. "Ti arrivano tanti di quegli schiaffoni maleducato", "Chiamo l'orco così ti mangia": sono alcune delle frasi dette ai bimbi. Rigettata la richiesta di ... (Sky Tg24)

Su altri giornali

Gli avvocati delle due donne, dopo il rinvio a giudizio, hanno fatto notare che la decisione del Gip di respingere l'iniziale richiesta di custodia cautelare è stata presa perchè "non erano emersi dalle indagini elementi tali da far presumere ... (Vivere Milano)

Questa volta accade a Modica, in provincia di Ragusa, dove due maestre sono state rinviate a giudizio. Lo scorso giugno le mamme dei ... (Intelligonews)

"Sei un bambino insopportabile!"; "E' un incubo questo bambino, se ... (Il Ponente)

Seppur non concessa la misura cautelare richiesta, ovvero la sospensione dall'esercizio della professione, la Procura della Repubblica ha avanzato richiesta di rinvio a giudizio, in quanto ha ritenuto gli elementi raccolti dalla Squadra Mobile di ... (Alghero News Italy)

Le indagini sono partite la scorsa estate in seguito alle segnalazioni di alcuni genitori e sono terminate lo scorso ... (Newsly)

Secondo le indagini eseguite dalla Polizia di Stato, indagini che risalgono al giugno ... (Molisedoc.com)