Gli ascolti della tv non generalista [SAT e DTT] | Giugno 2014 (analisi VivaKi)

Secondo l'analisi mensile realizzata dal reparto ricerche di VivaKi, a giugno 2014 la tv non generalista supera il 42% di share nel totale giorno, +4% sull'omologo 2013. Mattina e pomeriggio sono le fasce orarie con una maggiore concentrazione di share. Sono in crescita del +7% rispetto a un anno fa gli... (Digital-Sat)

Se ne è parlato anche su altri giornali

+ Il tablet 3D di Google arriva nel 2015 · + Il cloud ... All'ombra del vero dominatore tecnologico della nostra epoca: lo smartphone. (La Stampa)

Dal focus mensile di VivaKi dedicato ai canali tematici per bambini nel mese di giugno Boing con 75 mila spettatori nel minuto medio (+9% vs omologo 2013) risulta il canale più visto sul target 4-14 anni (fascia oraria analizzata: 7-22)... (Digital-Sat)

Secondo la società ... 08 luglio 2014 – Il mercato del Pc vive un momento di “relativo revival”. (Computer World Italia)

.. (La Repubblica)

Nel 2014 si supereranno i 2,4 miliardi di unità vendute, mentre nel 2015 si toccheranno quasi i 2,6 miliardi. I PC vedono un rallentamento nel loro calo. (Bitmat)

Secondo la ricerca, infatti, dal 2013 a oggi le vendite dei PC ... (TechGenius)