Spezia-Palermo (mercoledì 01 maggio 2024 ore 15:00): formazioni, quote, pronostici

Infobetting SPORT

Dopo la vittoria contro il Como del 17 febbraio, il Palermo di Corini, esonerato a inizio aprile, poteva pensare di lottare per la promozione diretta, ma nelle successive dieci partite colse solo due vittorie, nessuna nelle ultime cinque, delle quali quattro con in panchina il nuovo allenatore Michele Mignani. Lo Spezia invece lotta per salvarsi dunque è motivatissimo. Non vince da quattro partite, con una sola sconfitta però, ma sopratutto, non ha segnato nelle ultime tre, fatto non sorprendente per un club che ha segnato solo 31 gol in 35 giornate, ma che abbiamo ritenuto comunque importante ai fini dell’elaborazione del nostro pronostico. (Infobetting)

La notizia riportata su altri media

Oggi andavano messe in campo tutte quelle caratteristiche che servono per raggiungere l’obbiettivo ovvero grande agonismo e grande cuore, questa squadra ha dimostrato di averle entrambe; abbiamo però davanti a noi altre due battaglie dove dovremo alzare ulteriormente l’attenzione per raggiungere l’obbiettivo il prima possibile. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Segre è stato preferito a Henderson a centrocampo, mentre Ceccaroni si riprende il suo posto in difesa con Nedelcearu in panchina. Per la trasferta al Picco l'allenatore Mignani si affida a Soleri, che farà coppia in attacco con capitan Brunori. (Giornale di Sicilia)

Per convincere anzitutto se stesso che la stagione non è ancora finita, che in fondo contro gli emiliani la sconfitta è arrivata solo in seguito a due palle inattive, che con un po’ di attenzione in più e con qualche piccolo accorgimento tattico si possono nascondere le criticità dell’organico. (Giornale di Sicilia)

Niente da fare per il Palermo. Contro lo Spezia, nel turno infrasettimanale di Serie B del primo maggio, i rosanero escono sconfitti dallo stadio “Alberto Picco” e mettono in fila la seconda debacle consecutiva, dopo quella con la Reggiana. (Livesicilia.it)

Cuore e anima dello Spezia, dopo il successo contro il Palermo Salvatore Esposito commenta la prestazione della squadra di D'Angelo: "Volevamo vincere a tutti i costi. Oggi andavano messe in campo quelle caratteristiche che servono, agonismo, cuore. (CittaDellaSpezia)

Decide ancora una volta Giuseppe Di Serio, punta arrivata a gennaio e fuori per lunghe settimane a causa di un problema muscolare. Suo il gol al 16', su errore clamoroso del rosanero Lund, che indirizza la partita. (La Repubblica)