Incidente sul sul monte Jof Fuart morto l’imprenditore Riccardo Aita

La Prima Pagina INTERNO

Il friulano di 55 anni, residente a Osoppo, era concessionario d’auto. L’uomo era in arrampicata a cime Castrein, a cinquanta metri della vetta, quando ha perso il controllo ed è caduto per qualche centinaia di metri, morendo sul colpo. Riccardo Aita…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ avvenuto a … (Pescara Oggi)

Le cause della morte verranno chiarite dall’autopsia…Continua a leggere → Sul posto si sono portati i sanitari del 118, che non hanno potuto che constatare la morte, e i Carabinieri della compagnia di Gubbio. (La Prima Pagina)

Sul posto 118 e carabinieri. (Umbria24)

(AGI) - Roma, 7 giu. L'uomo, secondo quanto accertato finora dagli agenti del commissariato Esquilino, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il confine tra vittima e carnefice si fa labile in questo episodio di cronaca nera avvenuto questa notte nella Capitale. Lasciato in una pozza di sangue dopo un pestaggio in metropolitana, e tutto a causa di un borseggio sui vagoni. (Excite Italia)

IL BORSEGGIO - A perdere la vita un cittadino moldavo di 55 anni con ... È quanto accaduto ieri sera, a Roma, verso le 23, alla fermata di piazza Vittorio della linea A della metropolitana. (Cinque Quotidiano)