Milano teme i blitz neofascisti dopo lo stop al raduno del 25 Aprile

La Stampa INTERNO

Il corteo neofascista è scongiurato ma le tensioni rimangono. A Milano per la festa di Liberazione non ci sarà nessuna «parata nera» al campo Dieci del Cimitero Maggiore. Un anno fa si erano dati appuntamento 350 naziskin per rendere omaggio ad un migliaio di caduti della Repubblica di Salò e volontari italiani delle Ss. Quest’anno, dopo la presa d... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Successivamente, il premier ha partecipato alle celebrazioni per il 25 aprile presso il mausoleo, situato presso le cave in cui il 24 marzo 1944 fu perpetrato l'eccidio di 335 civili per rappresaglia contro l'attentato di via Rasella, che conserva ... (Alghero News Italy)

Ad aprire la manifestazione, a cui partecipa il presidente del Senato Pietro Grasso, i gonfaloni di ... (La Sicilia)

Magliette, cappellini e bandiere dell'Unione europea nel giorno della Festa della Liberazione. Bruxelles – Uno striscione di dodici metri e, dietro, circa cinquecento bandiere dell'Ue, mille ... (EuNews)

Alcune persone con le bandiere della Palestina hanno contestato la Brigata Ebraica: la calma è tornata dopo poco. Nel capoluogo lombardo la manifestazione, unitaria a differenza di Roma, a cui partecipa il presidente del Senato Grasso. (Sky Tg24)

E D'Alema, Bersani e Pisapia marciano uniti. di Andrea Senesi e Rossella Verga. (Corriere della Sera)

Festa della liberazione tra manifestazioni, gite fuori porta e pic nic all'aria aperta. (RomaToday)