Cronaca meteo. Emirati Arabi Uniti, allerta per forti temporali; già alluvioni e grandine tra Dubai e Abu Dhabi - Video

3bmeteo ESTERI

Dalle prime ore di martedì gli Emirati Arabi Uniti sono alle prese con una fase di forte instabilità atmosferica, a circa due mesi da quella precedente, che preoccupa non poco le autorità locali Un'intensa linea temporalesca sta risalendo il paese distribuendo fenomeni molto intensi che stanno provocando già diversi disagi (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

A cura di Eleonora Panseri Nelle scorse ore l'acqua ha sommerso Dubai, dopo che abbondanti piogge si sono abbattute sulla città. Per la capitale degli Emirati Arabi si tratta della seconda inondazione in due mesi. (Fanpage.it)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A causa delle intense piogge che hanno colpito gli Emirati Arabi Uniti e altre nazioni del Golfo, causando estese inondazioni, molti voli sono stati ritardati o deviati. (ilmessaggero.it)

Le piogge sono iniziate lunedì sera e martedì oltre 142 millimetri eran… (la Repubblica)

Una forte perturbazione ha colpito martedì 16 aprile gli Emirati Arabi, portando piogge torrenziali e pericolose inondazioni in zone solitamente aride come Dubai. Le precipitazioni hanno causato allagamenti, bloccando strade e interrompendo i voli all’aeroporto internazionale. (Virgilio Notizie)

La città più popolosa degli Emirati Arabi, il 16 aprile, è stata colpita da violente piogge torrenziali. Ma a Dubai non è una novità, il motivo è che in questa regione piove molto poco, e quando accade spesso è sotto forma di forti rovesci. (Ohga!)