Allarme Kvaratskhelia, costretto al cambio: esce toccandosi l'inguine

Ottopagine SPORT

Allarme Kvaratskhelia, costretto al cambio: esce toccandosi l'inguine Brutte notizie per il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia, costretto al cambio nei tempi supplementari Brutte notizie per il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia, costretto al cambio nel secondo tempo supplementare dello spareggio per Euro 2024 tra Grecia e Georgia. L'attaccante del Napoli ha accusato un problema muscolare, dopo essersi toccato l'inguine della coscia sinistra si è seduto in mezzo al campo e dopo l'intervento dei sanitari georgiani è stato costretto al cambio. (Ottopagine)

Su altre fonti

Kvaratskhelia è stato costretto al cambio per infortunio nella partita tra Georgia e Grecia, valida per i playoff di Euro 2024, poco prima dei calci di rigore. Interrogato sulle sue condizioni di salute dalla tv georgiana, il giocatore di proprietà del Napoli ha così risposto: "L'infortunio? Niente di serio. (AreaNapoli.it)

Interrogato sulle sue condizioni di salute dalla tv georgiana, Kvaratskhelia ha risposto: "L'infortunio? Niente di serio. Mi sono solo stirato un muscolo, succede quando giochi tante partite". (CalcioNapoli24)

Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Dubbi in casa Napoli per le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia. L'ala, durante i tempi supplementari della finale playoff per la qualificazione all'Europeo contro la Grecia, ha chiesto il cambio per un fastidio all'inguine. (GianlucaDiMarzio.com)

Mi sono solo stirato un muscolo, ma è normale quando giochi così tante partite". Di seguito la risposta ad una tv georgiana in merito all'infortunio che l'ha visto uscire dal campo poco prima del termine: "Infortunio? Non dovrebbe essere nulla di serio. (CalcioNapoli1926.it)

Nei minuti finali di Georgia-Grecia Kvaratskhelia ha accusato un problema fisico. (CalcioNapoli24)