Mourinho, digiuno finito. Coppa di Lega al Chelsea

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Coppa di Lega è Blue. Il Chelsea supera 2-0 il Tottenham a Wembley con una prestazione nel segno del suo allenatore: i gol sono firmati da Terry e da un'autorete di Walker, ma l'ispiratore, oggi più che mai, è José Mourinho. Lo Special One parcheggia ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I «Blues» s’impongono sul Tottenham per 2-0 ed esplode la felicità dello Special One (Corriere della Sera)

In vantaggio con capitan Terry a fine primo tempo, ... I Blues hanno battuto il Tottenham per 2-0 a Wembley nella finale di Coppa di Lega, conquistata per la quinta volta nella storia del club. (RSI.ch Informazione)

Punteggio finale di 2-0. Il portoghese vince il trofeo per la terza volta in carriera. (Il Calcio Magazine)

Il capitano dei Blues John Terry accende gli animi in vista della sfida contro il Tottenham in Capital One Cup di domani. (Soccer Magazine)

Il Chelsea conquista la Capital One Cup, la coppa di Lega inglese (2-0 al Tottenham) e José Mourinho esce dagli schemi durante la premiazione. Il Chelsea conquista la Capital One Cup, la coppa di Lega inglese (2-0 al ... (La Gazzetta dello Sport)

Con la concentrazione che è tutta rivolta verso la finale di Capital One Cup che vedrà il Chelsea affrontare il Tottenham, la dirigenza londinese ha trovato il tempo di piazzare l'ennesimo colpo in uscita. (Calcio News 24)