Tragedia sfiorata a Fossano, crolla un cavalcavia Un'auto dei carabinieri va totalmente distrutta

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Due carabinieri, fermi ad un posto blocco a Fossano, nel Cuneese, hanno rischiato una morte atroce. La loro auto, infatti, è stata travolta dal crollo di una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale sulla strada sottostante, via Marene. I ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Un'auto dei carabinieri che stava effettuando un posto di blocco è rimsta ... Ancora un crollo sulle strade italiane. (Quotidiano.net)

Oggi l’ultimo in Piemonte che solo per caso non ha causato morti nè feriti. Un paese di cartone. (Santalmassiaschienadritta)

A crollare un viadotto della tangenziale di Fossano lungo al Statale 231, sotto al quale una pattuglia dei carabinieri stava effettuando un posto di blocco. (LeccoNews.LC)

Ennesimo crollo di un cavalcavia. Rimasta schiacciata dal cavalcavia un'auto dei Carabinieri, con i militari illesi. (Mainfatti.it)

Nel Cuneese un viadotto è crollato sulla strada sottostante, schiacciando un'auto dei carabinieri che stavano facendo un posto di ... (ladigetto.it)

(ANSA) – FOSSANO (CUNEO), 18 APR – Una rampa di collegamentodel viadotto della tangenziale di Fossano, nel Cuneese, ècrollata improvvisamente sulla strada sottostante, via Marene.Distrutta un'auto dei carabinieri, che stava effettuando unposto di ... (euronews)