Tavecchio perde la serie A La corsa Figc diventa un caos

La Stampa SPORT

C'è una linea che sale, poi si ferma e comincia a scendere verso il basso. La linea rappresenta il cammino dei consensi di Carlo Tavecchio, candidato forte alla presidenza della Figc fino all'uscita sugli extracomunitari. Meno, ora che la gaffe ha fatto il giro del ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

In piena bufera da quasi una settimana dopo lo scivolone su stranieri e banane il candidato alla presidenza della Figc non ... ROMA. (La Citta di Salerno)

"Se le leghe mi daranno il consenso andrò avanti". (Tutto Mercato Web)

Non c'entrano le persone, Tavecchio e Albertini, quanto quella discontinuità che nessuno dei ... Questo giornale dall'inizio, in solitudine, ha indicato la strada del commissariamento come la migliore. (Corriere dello Sport.it)

Ci riferiamo ad Andrea Agnelli, vero e proprio ago della bilancia all'interno della spaccatura formatasi nella Lega di Serie A in merito all'elezione del nuovo presidente federale. Fermo restando che il numero ... (Panorama)

Anche Sinisa Mihailovic sostiene Albertini: «È un amico, un ragazzo intelligente e scelgo lui tutta la vita». Il candidato alla presidenza della Figc incassa un altro appoggio incondizionato e va avanti per la sua strada. (DiariodelWeb.it)

In mattinata è toccato all'ex Milan che si è soffermato nell'ufficio di Giovanni Malagò un paio d'ore e all'uscita ha detto "No" alla possibilità del ... Il presidente del Coni ha ricevuto i due candidati, Albertini e Tavecchio. (Sport Mediaset)