Partita trasmessa da Rai1, superato il 45% di share

Tv, oltre 9 mln per Olanda-Argentina. La semifinale dei Mondiali tra Olanda e Argentina, trasmessa ieri sera su Rai1 a partire dalle 22, è stata vista da 9 milioni 231 mila spettatori con il 45,67%. Il prepartita, dalle 21.30 circa, ha avuto 6 milioni 447 mila ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport ha intitolato “Che palle” per stigmatizzare lo scarso spettacolo offerto dalle squadre nei tempi regolamentari e questo non poteva non avere degli effetti, sia pure relativi, .. (TvZoom)

Come ogni fine settimana oggi, Domenica 13 Luglio 2014, Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per... (Digital-Sat)

Undici milioni 123 mila spettatori, con share del 55,04 per cento, ieri sera hanno seguito in televisione la lunga maratona che ha portato – dopo i calci di rigore - l'Argentina di Messi alla finale del Mondiale contro la Germania. (ilVelino/AGV NEWS)

Il prepartita, dalle 21.30 circa, ha avuto 6 milioni 447 mila spettatori con il 31 ... (Corriere della Sera)

In dodici milioni e mezzo in tv ad assistere alla disfatta dei padroni di casa: alta audience ieri sera per la partita Brasile-Germania, vista su Raiuno da 10 milioni e 650 mila telespettatori e su Sky da un milione e 900 mila abbonati. (La Stampa)

Niente psicodramma ma la più classica delle partite tattiche in vista di una finale, così Olanda-Argentina non è stato uno spettacolo che rimmarrà negli annali del calcio come Brasile-Germania ma comunque ha vinto la gara degli ascolti con oltre 9 milioni di ... (TvZap)