Gli ultimi articoli della notizia

TAROCCA IL “GRATTA E VINCI” E RAGGIRA LA BARISTA

CISON DI VALMARINO – È entrato al bar, ha comprato un gratta e vinci e quando la barista si è distratta un momento l’ha sostituito con uno che aveva taroccato. «Ecco, ho vinto 100 euro!», ha esultato l’albanese di 34 anni mostrando il tagliandino. leggi tutto (Oggi Treviso - 4 aprile 2012)

GRATTA E VINCE 50 MILA EURO

CISON DI VALMARINO - Gratta e vince 50 mila euro: la dea bendata ha baciato un signore affezionato cliente del bar tabaccheria presso la stazione di servizio Erg di Tovena. L'uomo ha acquistato un biglietto della serie "Turista per sempre" e grattando ha scoperto il numero 22 che gli ha permesso di vincere... (Oggi Treviso - 3 aprile 2012)

Ottantamila euro per le Sdanghe, crolla l’Addolorata del Carmine

La Troccola, regina incontrastata delle processioni dà il via col suo suono gracchiante che richiama i confratelli del Carmine, assiepati come non mai nel Salone [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 2 aprile 2012)

Pennestrì ai presidenti: “Limitate gli ingaggi”

Da giovedì inizia la lunga corsa al titolo numero 80 del basket femminile italiano. Una corsa che vedrà ancora partire dal primo nastro Taranto e [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 2 aprile 2012)

Sant'Omero: Ponte di Campodino, ad un anno dall'allauvione nulla e' cambiato

VAL VIBRATA - SANT'OMERO - A più di un anno dalla drammatica alluvione che ha colpito la Provincia di Teramo, e in particolar modo la Val Vibrata, il Ponte di Campodino, sito nel territorio di Sant'Omero, che collega Nereto e Torano Nuovo, è rimasto immutato come lo hanno ridotto le violente piogge. La strada... (Il Corriere d'Abruzzo - 2 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Christopher Young
1958, Red Bank (Usa)
Elena Kagan
1960, Manhattan (Usa)
James Baker
1930, Houston (Usa)
Pauleta
1973, Ponta Delgada (Portogallo)
Dario Hübner
1967, Muggia (Italia)
Loading....