Roma in semifinale: l'esultanza dello staff di Xabi Alonso e la delusione di Pioli

Bianconera News SPORT

Roma in semifinale: l’esultanza dello staff di Xabi Alonso e la delusione di Pioli Con la vittoria per 2-1 la Roma agguanta la semifinale di Europa League, dove sfiderà il Bayer Leverkusen: si preannuncia una sfida caldissima Un video che sta facendo il giro sui social mostra lo staff di Xabi Alonso - ma non quest’ultimo - esultare dopo aver appreso del passaggio in semifinale della Roma, che ha battuto per 2-1 il Milan all’Olimpico dopo averlo fatto anche a San Siro per 1-0. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

E alla fine del match i tedeschi hanno mostrato di gradire particolarmente l’accoppiamento con i giallorossi. Sarà di nuovo Roma-Bayer Leverkusen in semifinale di Europa League. (SPORTFACE.IT)

Xabi Alonso a fine West Ham-Leverkusen: "È passata la Roma". E lo staff esulta (TUTTO mercato WEB)

I francesi, invece, superano il Benfica ai calci di rigore: tra i portoghesi sbaglia Di Maria, mentre Correa, Kondogbia e Pau Lopez trascinano l’OM. I tedeschi passano il turno soffrendo in trasferta, comunque forti del vantaggio acquisito grazie al match vinto 2-0 la scorsa settimana. (La Gazzetta dello Sport)

I giallorossi hanno passato il turno contro il Milan e ora sono in semifinale di Europa League. Dopo aver vinto 1-0 a San Siro, la squadra di De Rossi ha sconfitto i rossoneri 2-1 anche al ritorno e staccato il pass per entrare nelle prime 4 della competizione europea. (Calciomercato.com)

Proprio come lo scorso anno, quando la Roma allora allenata da Mourinho vinse 1-0 l’andata e si guadagnò la finale poi persa col Siviglia con lo 0-0 al ritorno. Il Bayer Leverkusen ha appena scampato il pericolo West Ham, pareggiando 1-1 la partita di ritorno a Londra dopo il 2-0 dell’andata e guadagnandosi la semifinale di Europa League contro i giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)