Perché al cast di Friends non piaceva la sigla che noi amiamo?

Bigodino.it INTERNO

  Noi che negli anni Novanta correvamo davanti allo schermo televisivo non appena sentivamo le prime note di “I’ll be there for you“, la canzone dei The Rembrandt utilizzata come sigla di un telefilm cult come Friends… Bene, sappiate che i protagonisti della serie tv in realtà odiavano quella sigla che noi... (Bigodino.it)

Su altre fonti

"È indispensabile sedersi al tavolo per fare una nuova riforma e una nuova legge elettorale" dice il leader di ... (LaPresse)

In un'arena dove la lotta tra i politici italiani si fa ogni giorno più violenta, tre sono le novità che emergono nelle ultime ore: la posizione del premier Matteo Renzi nei confronti di eventuali elezioni anticipate in caso di vittoria del “No” al ... (Wall Street Italia)

Dall'Asia all'Australia, dal Brasile al Canada: la straordinaria storia di Claudio Pelizzeni, ex direttore di filiale che ha mollato tutto per inseguire il suo..... (La Repubblica)

"Ho lasciato il posto in banca per girare il mondo: vi racconto il mio viaggio lungo tre anni"

24 novembre 2016 10.30 "Renzi ha la maggioranza, la conserva anche se rarefatta.Non possiamo mandarlo a casa noi". (Rai News)

Poi ci fu lo strappo ... Ovviamente dopo aver fatto perdere a Matteo Renzi il referendum che cancellerebbe quelle riforme costituzionali che Forza Italia per due volte ha votato in Parlamento. (Il Messaggero)

«Matteo Renzi ha sbagliato mestiere: avrebbe dovuto fare il presentatore tv, l'avrei preso», afferma Silvio Berlusconi su Radio 24. Alla domanda di Giovanni Minoli se il premier sia «più leader o più bugiardo», Berlusconi ha risposto: «in ... (Giornale di Sicilia)