Renzi a Taranto: "Basta politica delle promesse, ora fondi e opere"

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

image Partire dalla inaugurazione del secondo piano del Museo archeologico di Taranto e' una scelta ed è solo l'inizio. Matteo Renzi annuncia la riapertura di cinque scuole al quartiere Tamburi, il risanamento dell'Ilva “che può essere ecocompatibile ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Il Crescent resta sempre nei pensieri del premier Matteo Renzi che oggi, in Puglia, ha tagliato il nastro del secondo piano del museo MarTa. Poi ha incontrato gli ... (SalernoToday)

I sindacati confederali illustrano al premier le difficoltà e le ragioni del mondo del lavoro in terra ionica. Un lungo documento a firma di Cgil, Cisl e Uil, in occasione della visita a Taranto di Matteo Renzi. (TarantoBuonaSera.it)

Rizzo: "Abbiamo illustrato la situazione reale di Taranto e chiesto un intervento concreto che vada a tutela della città, dei cittadini e dei lavoratori". (Taranto Sette)

E poi la critica rivolta diirettamente a Emiliano: "Ci sono molte partite aperte, su molte c'è piena assonanza con le istituzioni presenti a qusto tavolo, su altre un pò meno, a leggere i giornali". (Mondo TiVu)

"Vediamo chi fa prima, se si inaugura il molo crocieristico o il Crescent a Salerno". SALERNO. (La Citta di Salerno)

«La politica per anni non ha fatto il suo lavoro, noi invece su Taranto stiamo facendo gli straordinari. (TarantoBuonaSera.it)