Isis, nuovo video choc: bambino uccide «spia del Mossad»

Lettera43 ESTERI

L'orrore dell'Isis non fa distinzioni di età. Il boia e la vittima nell'ultimo video dei terroristi dello Stato islamico, rilanciato dal Site, hanno pochi anni di differenza, ma entrambi sono diventati strumento di propaganda dei tagliagole di Abu Bakr al Baghdadi. (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Isis, in un video di propaganda sembra che un combattente parli in ... (Immagine tratta dal video). (Rai News)

Nuovo video shock Isis, bambino spara ai prigionieriLo Stato Islamico (ISIS) ha pubblicato online e fatto diffondere un nuovo video atroce sulle esecuzioni dei prigionieri: come due mesi fa l'uccisione di un uomo è stata affidata alle mani di un bambino, che si ... (Yahoo Notizie)

E' stato diffuso dai terroristi e si vede un bambino che spara con una pistola alla testa di un prigioniero con l'ormai tradizionale tuta arancione. LA VITTIMA - La vittima, secondo l'Isis, era una spia del Mossad, ma il ministro della ... (Cinque Quotidiano)

ROMA - Il nuovo video dell'orrore mostrato dai jihadisti dell'Isis dura tredici minuti ed è montato in diverse parti con la grafica di un videogioco. (Today)

Questa volta però, a colpire e disgustare, sono le giovani età di vittima e carnefice: poco più che adolescente il primo, ... E come sua abitudine lo fa divulgando in Rete il video dell'uccisione di un ostaggio. (Toscana News 24)

CERVETERI - L’Associazione Scuolambiente, in collaborazione con l’Associazione Sportiva La Rosa Bianca, sta organizzando una serie di iniziative rivolte ai bambini delle scuole materne e primarie di […] (La Voce del Popolo )