Bitcoin e le ultime previsioni: le chance di superare quota 100 mila dollari

TargatoCn.it ECONOMIA

Bitcoin: può davvero arrivare a 100 mila dollari?

Anzi, pare che a breve la ben nota valuta digitale dovrebbe superare l soglia dei 10 mila dollari.

Gli addetti ai lavori evidenziano come le chance che la quotazione del Bitcoin possa arrivare a toccare la quota di 100 mila dollari sarebbe qualcosa di eccezionale, eppure si tratta di un evento che difficilmente si potrebbe verificare.

Qualsiasi hodler ha un sogno ben chiaro in testa in questo periodo ed è quello di vedere la quotazione del Bitcoin salire fino a toccare i 100 mila dollari. (TargatoCn.it)

Su altre testate

Questo movimento inconsueto ha portato la volatilità di BTC a registrare il livello più alto degli ultimi due anni. Indipendentemente dalle ragioni alla base di questo rapporto, esso spiega parzialmente la recente riduzione di volatilità in BTC. (Cointelegraph Italia)

L’NFT ha 24 strati che si sincronizzano con il prezzo dell’asset e questo permette di avere un’immagine diversa praticamente ogni giorno. “Right Place & Right Time”, l’opera NFT in mostra a Roma. “Right Place & Right Time” è un’opera dal forte impatto tecnologico che permette al collezionista di ricevere anche il 21% di share dell’NFT. (Cryptonomist)

Non le si può toccare, non dispongono di una controparte fisica come sono i contanti per le monete tradizionali, ma le transazioni che viaggiano sulle loro blockchain risultano ora gestibili da oltre 10.000 ATM a livello globale, almeno per quanto riguarda Bitcoin (Punto Informatico)

Il numero di piccoli indirizzi Bitcoin che detengono 1 BTC è probabilmente diminuito con l'aumento della domanda di wBTC. In data 20 settembre, il numero di indirizzi Bitcoin (BTC) che detengono almeno 1 BTC è crollato al livello più basso degli ultimi quattro mesi: lo rivelano i dati di Glassnode. (Cointelegraph Italia)

Di recente, il colosso mainstream della business intelligence MicroStrategy ha conquistato diverse prime pagine per il suo investimento iniziale in Bitcoin (BTC) da 250 milioni di dollari. MicroStrategy si afferma come uno dei più recenti colossi mainstream a entrare nel settore crypto. (Cointelegraph Italia)

Oltre il 55% degli africani è entrato a far parte del settore delle criptovalute con un’enorme quantità di transazioni l’anno scorso. Nell’ultimo decennio, le valute di diversi paesi africani hanno subito un drastico calo rispetto al dollaro USA, compreso il Rand sudafricano. (Cryptonomist)