Enel, il piano non convince Exane: è un déjà vu

Milano Finanza ECONOMIA

Déjà vu. Così Exane Bnp Paribas intitola un report di oggi sul gruppo Enel all'indomani della presentazione del nuovo piano industriale 2016-2019. Una giornata che, a detta della banca d'affari, ha visto ben poche modifiche agli obiettivi generali ... (Milano Finanza)

Su altri media

(ANSA) - MILANO, 18 NOV - E' costato caro ad Enel in termini di Borsa l'aggiornamento del Piano Industriale e l'integrazione con Enel Gp. (Brescia Oggi)

L'operazione, prosegue il colosso elettrico, che oggi presenterà i dettagli agli analisti e alla stampa, "comporterà la piena integrazione delle attività rinnovabili all'interno del Gruppo Enel e consentirà di accelerare la crescita del Gruppo stesso ... (Abruzzo Tv News)

Sede della più grande azienda produttrice e distributrice di elettricità e gas naturale in Spagna, è con i suoi 165 metri l'edificio più alto della città e dei Paesi Baschi. (Il Reporter)

Le assemblee straordinarie di Enel e di Enel Green Power per l'approvazione del progetto sono state convocate per l'11 gennaio 2016. Il colosso elettrico ha approvato il progetto di integrazione con Enel Green Power (-3,44% a 1,939 euro). (Solo News)

L'iniziativa ha fatto registrare un grande successo: sono state 4.279 le foto inviate da 279 autori di 36 Paesi diversi, numeri importanti che confermano la bontà dell'idea di un concorso sui temi naturalistici, ambientali e dell'energia rinnovabile ... (gonews)

Approvato il progetto che vede la piena integrazione delle attività rinnovabili all'interno del gruppo Enel. 0,486 azioni Enel per ... (PROTECTAweb.it)