Della Valle: “Dietro Juve e Roma ci saremo noi”

JuveNews24 SPORT

Così Andrea Della Valle sul sito ufficiale della Fiorentina: “Dopo Roma e Juve penso che possiamo lottare e lotteremo fino alla fine per il terzo posto. Contro il Genoa ci è mancato solo il gol. Peccato, ma andiamo avanti. La sostituzione di Gomez? Non dico niente, sono scelte che spettano al mister e io del... (JuveNews24)

Su altre fonti

lo racconta il mister Tiziano Piccinini che ha accettato di guidare la squadra in seconda senza rimborso Una bella favola, insieme al Voluntas Suna, quella del Victor intra che in estate doveva sparire ma poi, grazie alla disponibilità e volontà di alcuni giocatori e del mister, Tiziano Piccinini, ha deciso... (sportvco)

Vincere la timidezza e diventare padroni e consapevoli dei propri pregi e dei propri limiti è il desiderio di molte persone. (Psicozoo)

La Fiorentina passeggia ad inizio ripresa e tenta il forcing nel finale, ma non riesce a superare Perin. Domenica da dimenticare per la squadra di Montella. (La Prima Pagina)

L'arte è un fuoco che va alimentato approfondendo le proprie conoscenze, preparandosi ad uscire dai limiti di casa propria, guardando a grandi traguardi: per questo, [...] (Balarm.it)

L'allenatore del Guingamp: "La Fiorentina è sicuramente la squadra più forte del girone, ma nel calcio tutto è possibile". (GOAL )

Il patron della Fiorentina Della Valle commenta il pari col Genoa: "Non sono arrabbiato, siamo una gran bella squadra. (GOAL )