Federanziani: «No alla fascia C fuori dalle farmacie»

HealthDesk SALUTE

Se i farmaci di fascia C, cioè quelli a carico del cittadino non rimborsati dal Ssn, usciranno dalle farmacie «gli anziani saranno i primi a pagare le conseguenze della cosiddetta politica delle liberalizzazioni, con rischi gravissimi per la loro salute». A sostenerlo ... (HealthDesk)

Ne parlano anche altri media

La tragedia si è consumata a Broni in un appartamento in via dei Mille, 9, al quarto piano, dove abitava Clorinda Catena, 76 anni. (La Prima Pagina)

Il motivo indicato riguarda un non precisato “inquinamento ambientale“. I supermercati Eurospin hanno ritirato dai banchi frigorifero dei punti vendita le confezioni di verdesca. (Newspedia)

I titolari di farmacia della provincia di Catanzaro condividendo pienamente le motivazioni che inducono Federfarma Nazionale ad opporsi ad ulteriori interventi nel settore farmaceutico, fanno proprio il comunicato stampa della Federazione Nazionale sotto ... (Catanzaro Informa)

Roma, 9 feb. (ArezzoWeb.it)

In Valle d’Aosta è stato ritirato un set di sei coltelli da carne a punta tonda per il rischio di cessione di cromo in quantità superiore a quanto previsto per legge. I coltelli sono di origine cinese e sono […] (Il Fatto Alimentare)

RepTv News, Ginori: al supermercato kosher di Parigi un mese dopo l'orrore (La Repubblica)