Roma, incidente mortale tra gli svincoli Pontina e Cristoforo Colombo

La Prima Pagina INTERNO

L’Anas ha reso noto che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si è verificato un incidente al km 55,600, in carreggiata interna, tra gli svincoli Pontina e Cristoforo Colombo, che ha provocato la morte di una persona. Stando ai primi accertamenti,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Un colpo forte e un volo tremendo sull’asfalto che non hanno lasciato scampo all’uomo morto sul colpo.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto 118 e polizia municipale. La vittima è deceduta dopo essere stata investito da una moto in via dei Prati Fiscali. (La Prima Pagina)

Il camioncino stava percorrendo la State Road 78 quando ha passato uno stop, ha attraversato tutte le corsie e si è schiantato in un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Poco dopo le ore 14,30 di oggi, in via Baganza, si è verificato un incidente nel quale è rimasto ferito un ragazzo... (ParmaToday)

Quattro le auto coinvolte: per cause ancora in fase di accertamento, le quattro vetture si sono tamponate a vicenda, sbandando e perdendo il controllo dei mezzi. Ennesimo incidente su via Pontina, questa mattina intorno alle ore 8:00. (IlCorrieredellaCitta.com)

La vittima dell’investimento è un uomo di 88 anni. Il conducente si è fermato a prestare soccorso. (La Prima Pagina)