Addio a Renato Bialetti: 'l'omino coi baffi' della Moka

PontileNews ECONOMIA

Renato Bialetti è morto la scorsa notte a 93 anni. Celebre in tutto il mondo come “l'omino coi baffi”, ha reso famosa anche la caffettiera Moka. L'uomo viveva ad Ascona, nel Canton Ticino, anche se la sua esistenza era legata a Omegna, una cittadina ... (PontileNews)

La notizia riportata su altri giornali

Renato Bialetti ha ereditato il suo lavoro dal ... E' morto nella notte Renato Bialetti, un mito dell'imprenditoria italiana e del marchio made in Italy. (Rosa Rossa)

E il papà di questa pubblicità televisiva ed ... (Radio 24)

Diventata un'icona del Made in Italy e oggetto di design, è esposta ... La celebre caffettiera fu ideata dal padre nel 1933. (Rai News)

È morto Renato Bialetti, «l'omino coi baffi» di Carosello e della caffettiera Moka. Fu lui ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Parlando della morte di Bialetti, La Stampa ha riportato un aneddoto, da lui raccontato nel 2013, in occasione degli 80 anni della moka. E' morto all'età di 93 anni ad Ascona, nel Canton ... (Solo News)

Vissuto a Omegna, nel Canton Ticino ha trascorso solo gli ultimi anni della sua vita, e cresciuto ... E' morto all'età di 93 anni ad Ascona, nel Canton Ticino, Renato Bialetti, ambasciatore in tutto il mondo della caffettiera. (La Gazzetta dello Sport)