Approvata in Consiglio regionale la legge sull'acqua pubblica

OnTuscia.it INTERNO

REGIONE - (c) “L'approvazione in Consiglio regionale della legge sull'acqua pubblica è innanzitutto una vittoria per i cittadini a seguito dell'esito referendario – dichiara Roberto Scacchi, direttore di Legambiente Lazio-. Con questa legge il Lazio diventa la ... (OnTuscia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CIVITAVECCHIA/TERNI/SANTA MARINELLA – Dopo i servizi predisposti nei mesi scorsi, a tutela dell’interesse pubblico in materia di sicurezza alimentare e rispetto delle norme igienico-sanitarie, proseguono i controlli ad opera della Guardia Costiera di Civitavecchia che questa volta hanno interessato le […] (La Voce del Popolo )

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Cintoli […] Placidi – Arpa Lazio – Commissario Avv. (La Voce del Popolo )

La proposta di legge, ... (Latina24ore.it)

(Adnkronos) - "Una pressione dal basso che assolutamente non dovrà attenuarsi nei prossimi mesi - aggiunge il Coordinamento - quando a livello regionale dovranno essere elaborati atti legislativi fondamentali, quali la legge sugli ambiti di bacino ... (LiberoQuotidiano.it)

Soddisfazione espressa anche in provincia di Latina. Sì all'unanimità alla legge di iniziativa referendaria sulla gestione dell'acqua. (LatinaToday)