Strama si aggrappa a Totò e Thereau

Il Messaggero Veneto SPORT

UDINE. Niente di nuovo all'orizzonte nel pianeta Udinese. Andrea Stramaccioni, come il suo predecessore Francesco Guidolin, dovrà aggrapparsi ancora alle prodezze di Totò Di Natale. L'infortunio di Luis Muriel (distorsione al ginocchio con interessamento ... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani mattina, giovedì 16 ottobre, alle 11.30, l’assessore alla comunità e alle famiglie Isabella Sala sarà all’Itis Rossi di via Legione Gallieno in occasione della “Vetrina delle associazioni”, la due giorni (con oggi) di presentazione delle associazioni coinvolte nel progetto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per uno che, lo scorso giugno, era intenzionato a dire addio al calcio giocato. La mia è ... (Calcio News 24)

Un faro per il calcio italiano e per l'Udinese che ha fatto del bomber di Pomigliano d'Arco (colpito di recente ... Il non invecchia mai con Antonio Di Natale che, a 37 anni, è ancora uno dei cannonieri più forti della Serie A. (Calcio Fanpage)

ITALIA CONTE DI NATALE - Presente alla Barcolana, storica regata che si tiene nel golfo di Trieste, Totò Di Natale, attaccante dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport" della vittoria dell'Italia contro l'Azerbaijan ma anche dei suoi 37 anni. (Calcio News 24)

.. (La Repubblica)

A Trieste, in occasione della Barcolana dove l'Udinese è presente al villaggio con il ... Trentasette anni e sentirsene dieci di meno. (Sportevai.it)