Parlamento Europeo cerca laureati madrelingua italiani: stipendio da 5.600 euro al mese

RagusaTG ESTERI

Opportunità di lavoro a tempo indeterminato a Bruxelles, egli uffici del Parlamento europeo, per laureati italiani. Il Parlamento europeo ed il Consiglio dell’Unione europea ricercano giuristi linguisti madrelingua in: Italiano, Greco, Spagnolo, Lituano, Maltese o Svedese, per reclutarli nello staff... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la violazione dello spazio aereo da parte di un jet russo, Ankara denuncia adesso un altro episodio (Corriere della Sera)

Siria, il patriarca di Antiochia: "La Russia fa bene a intervenire" (La Repubblica)

«Lui come gli studenti di Monaco e Passau che portano... (La Stampa)

Ma nelle sue dichiarazioni ci sono tanti “se” e tanti “ma”, quasi a difendere la propria posizione nel proprio Paese. A dirlo è il presidente siriano in una intervista all’iraniana Khahar-tv. (Il quotidiano Italiano)

L'ex segretario di Stato propone la sua ricetta per il "trading" ad alta frequenza e scavalca a sinistra il rivale democratico Sanders. (La Repubblica)

Notte di musica e di stelle nella prestigiosa cornice dell’Ambasciata della Federazione Russa a Roma, in occasione del 175° anniversario dalla nascita di Pyotr Tchaikovsky. (Prima Pagina News )