Esplosione a Nairobi, ipotesi di terrorismo

Lettera43 ESTERI

È di almeno 33 feriti, cinque dei quali in gravi condizioni, il bilancio della violentissima esplosione che il 28 maggio, all'ora di pranzo, ha squassato un centro commerciale nel centro di Nairobi. Il primo ministro Raila Odinga ha parlato apertamente ... (Lettera43)

Su altre testate

Almeno sedici persone sono rimaste ferite in un'esplosione nel centro di Nairobi, in Kenya. Lo riferiscono fonti dei media di Nairobi. (Italiaglobale.it)

Nairobi, 28 mag. (Adnkronos/dpa) - Almeno una persona e' morta e diverse sono rimaste ferite a causa della violenta esplosione che si e' verificata nel centro di Nairobi. (Adnkronos/IGN)

Nairobi - (Adnkronos/Ign) - Lo scoppio nel centro della capitale. Smentite le notizie di un attentato e della morte di una persona Nairobi, 28 mag. (Adnkronos/IGN)

Le indagini stanno così proseguendo anche se ... Dopo l'esplosione le indagini, infatti, sono arrivati alcuni esperti di esplosivi dagli USA per far luce su ciò che è successo ieri a Nairobi. (Italiaglobale.it)

Lo riferiscono alcuni giornalisti sul posto. La polizia non si è sbilanciata sulle cause della deflagrazione, sulle quali sono in corso indagini. (OggiNotizie)

Per il primo ministro keniano Raila Odinga è stato «un atto di terrorismo». Esplosione nel centro di Nairobi con oltre trenta feriti in un centro commerciale. (L'Unità)