Petrolio: Descalzi, altalenante ma sale

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 20 OTT - L'andamento del petrolio, intorno ai 50 dollari al barile, "è altalenante, dollaro più dollaro meno, ma in continua salita, siamo saliti dai 33-34 dollari a barile e abbiamo raggiunto i 50 e questo si è abbinato al fatto che l ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

19 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Il numero uno dell'Eni, Claudio Descalzi, parla con grande orgoglio della scoperta del giacimento di gas naturale in Egitto, l'ormai famoso pozzo Zohr, avvenuta nell'estate del 2015. (QuiFinanza)

Nell'arco del 2016 Eni è riuscita a "veleggiare" in un quadro caratterizzato da diverse sfide e da "situazioni difficili e complesse". (Finanzaonline.com)

12:55 Compensati stop produzione e calo margini raffinazione (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 gen - Il 2016 "come si chiude per Eni lo diremo a gennaio-febbraio ma possiamo dire che e' stato un anno caratterizzato da tante cose difficili e ... (Corriere della Sera)

(AdnKronos) – Nonostante “situazioni difficili e complesse” l'Eni “ha dimostrato, in questo momento di grandissima difficoltà a 'veleggiare', di riuscire a passare attraverso acque molto difficili”. Ad affermarlo è l'ad di Eni, Claudio ... (ArezzoWeb.it)

"Come Eni ha scommesso e vinto sul gas nell'offshore egiziano". (Corriere Quotidiano)

Lo scopo è concordare una politica di produzione del greggio volta a stabilizzare il prezzo del barile sui mercati mondiali. Il calo del prezzo del greggio…Continua a leggere... (La Prima Pagina)