Sparatoria alla Villa Comunale di Noto: un ferito

Giornale Siracusa INTERNO

Giovane spara ad un sessantenne e poi si dà alla fuga: è caccia all'uomo. Questa mattina, intorno alle 11:00, si sono sentiti degli spari alla Villa Comunale di Noto. La sparatoria ha interessato due uomini, uno dei quali è stato poi trasportato d ... (Giornale Siracusa)

Su altre fonti

Sommario: I due malviventi, dopo le incombenze di rito venivano entrambi associati presso la Casa Circondariale di Piazza Lanzala Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari nei confronti dei catanesi Christian Longo 20 anni e Orazio Castagna 22 anni, responsabili, in concorso... (Nuovo Sud)

Non è ben chiaro ancora se entrambi fossero armati. Una sparatoria è avvenuta oggi, intorno alle 12, di fronte la villa comunale a Noto. (Giornale di Sicilia)

Interventi d'inclusione sociale e nuove modalita' di riabilitazione: questo in sintesi lo spirito del progetto 'Velegalmente', nato dalla collaborazione tra l'associazione Centro Koros, l'ufficio dei Servizi Sociali per i minori di Catania e la Fondazione Fava. (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Il ferimento e' avvenuto nella tarda mattinata ... Un duello a colpi d'arma da fuoco è finito con un uomo di 60 anni ricoverato all'ospedale Umberto I di Siracusa dopo essere stato raggiunto da tre colpi di pistola. (Corriere Quotidiano)

Adesso si trova ai domiciliariLa Digosi di Siracusa ha arrestato in flagranza di... Sommario: Enzo Reale è stato sorpreso mentre si faceva consegnare cento euro da una donna alla quale aveva promesso un impiego presso il Libero Consorzio. (Nuovo Sud)