Ascolti tv, l'ultima puntata di Lolita Lobosco contro la finale del Grande Fratello: com'è andata

Ascolti tv di lunedì 25 marzo 2024: qual è stato il programma più visto? In prima serata le due ammiraglie Rai e Mediaset hanno schierato l'una contro l'altra due programmi molto seguiti, entrambi giunti alla loro conclusione. Da una parte l'ultima puntata della terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, amatissima serie di Rai1 interpretata da Luisa Ranieri; dall'altra il gran finale del Fratello che, dopo 197 giorni, ha decretato la vittoria di Perla Vatiero alla fine di una lunga diretta carica di colpi eliminazioni e colpi di scena. (Today.it)

Su altri giornali

D'altro canto, tutto il resto è noia. O meglio in programmazione non ci sono titoli in grado di competere in fatto di audience con loro. (DiLei)

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu del gioco a premi Affari tuoi che scorre fra il 20 ed il 35% di share, con picco in valori assoluti dell’intera serata alle ore 21:32 con 7.649.000 telespettatori. (Tvblog)

Ultima puntata vincente per 'Le indagini di Lolita Lobosco', la serie tv in onda ieri sera su Rai1 vista da 4.974.000 telespettatori pari a uno share del 27%. Risultati con cui la fiction interpretata da Luisa Ranieri ha superato la concorrenza di Canale 5 che ha proposto la finale del ' Fratello' seguita da 3.039.000 telespettatori raggiungendo uno share del 23,9%. (Adnkronos)

La Rai cala il tris. Rai 1 si impone con Reazione a catena e Affari tuoi, ma soprattutto con Le indagini di Lolita Lobosco 3 con protagonista Luisa Ranieri. (Virgilio Notizie)

Gli ascolti tv del lunedì, con la finale del Fratello, che chiude la sua stagione dopo 197 giorni e quasi 50 puntate di prime time. I dati Auditel di ieri. Gli ascolti tv del lunedì, con la finale del Fratello su Canale 5 e le Indagini di Lolita Lobosco su Rai 1. (Tvblog)

Ascolti tv lunedì 25 marzo: boom finale per Lolita Lobosco, il Fratello saluta con un record L’ultima puntata della fiction Rai vince ancora la prima serata con il 27%, il reality di Alfonso Signorini supera i 3 milioni di spettatori per la prima volta Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)