Fai, i segreti d'arte delle Marche nella 'Giornata di Primavera'

Ancona, 26 marzo 2011 - Siamo tutti fratelli d'Italia, quest'anno ancora più del solito. E siamo tutti pronti a ritrovarci in centinaia e centinaia di luoghi particolari, molti dei quali inaccessibili nel resto dell'anno e aperti eccezionalmente per la ... (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

La Giornata Fai di Primavera, giunta alla 19ª edizione, festeggerà così il “compleanno” del nostro Paese, ... (SiciliaInformazioni.com)

Nell'anno dell'Unità d'Italia, centinaia di luoghi della nostra storia – molti dei quali inaccessibili nel resto dell'anno – aprono eccezionalmente le loro porte in occasione della Giornata FAI di Primavera, un appuntamento giunto alla sua ... (Vivere in Armonia)

Tra sabato 26 e domenica 27 il Fondo ambiente italiano apre quindi le porte del Quirinale, ma non solo. C'è anche il cuore dell'Italia unita tra i luoghi visitabili nella 19esima edizione della Giornata Fai di primavera. (City)

Dalle Alpi al Mar Ionio, dall'Adige al Simeto, dalla Pianura Padana al Tavoliere delle Puglie, l'Italia questo ... (City)

Sono 590 i monumenti che il FAI aprirà in via... (AsseSempione.info)

... (Vogue.it)