Ag. Verratti: “Luis Enrique non ha voluto Verratti alla Roma? Fesserie”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, ha smentito seccamente le parole dell’ex romanista Bojan che ieri aveva affermato “Luis Enrique non ha voluto Verratti quando era alla Roma. Non lo riteneva adeguato al livello della squadra”. “Sono tutte fesserie”, la replica del procuratore del […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia, che fa scalpore per lo spessore assunto dal centrocampista in forza al Psg, è seguita da alcune considerazioni su Luis Enrique ... Non lo riteneva adeguato al livello della squadra”. (Retesport)

Ai microfoni di Radio Cadena Ser l'ex attaccante del Barcellona e del Milan, ora allo Stoke City, manda un siluro al tecnico con cui visse mesi giallorossi. “Luis Enrique bocciò Verratti quando era sulla panchina giallorossa. (Corriere della Sera)

L'indiscrezione arriva direttamente da Bojan Krkic. La clamorosa indiscrezione rivelata poco fa. (GravinaNews)

La punizione era stata inflitta per un ritardo nel pagamento dell'Irpef relativo al periodo tra gennaio e marzo 2014: la Corte d'Appello ha riconosciuto l'errore della Procura Federale che aveva avviato due volte il procedimento per vizi di forma e i felsinei si ... (LoSport24)

bojan «Non credeva che fosse al livello della squadra». Per questa indicazione di Luis Enrique, Marco Verratti non arrivò nella Capitale. (Il Giallorosso)

Non lo riteneva adeguato al livello della squadra". A parlare, in un'intervista concessa a Cadena Ser, è Bojan Krkic, ex attaccante del Barcellona e dei giallorossi. (Quotidiano.net)