Conte prima scelta del Napoli, si cerca intesa sul contratto. La verità su Allegri

Conte prima scelta del Napoli, si cerca intesa sul contratto. La verità su Allegri
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista di DAZN ha pubblicato un post per fare il punto sui tecnici che potrebbero raccogliere l'eredità di Calzona. Vincenzo Italiano? Stefano Pioli? Antonio Conte? Francesco Fraioli? Raffaele Palladino? Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli, ovvero colui che dovrà dare nuova linfa e identità alla squadra a partire dalla prossima stagione? Assodato che Francesco Calzona difficilmente resterà al suo posto e si concentrerà nel suo lavoro di Ct della Slovacchia, al momento appare davvero difficile fare una previsione, anche se c'è la netta sensazione che De Laurentiis abbia in mente un solo nome: Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ascolta l'audio L'ex calciatore e procuratore Oscar Damiani è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà. (Tutto Napoli)

Il primo obiettivo del Napoli per il dopo Francesco Calzona resta Antonio Conte. Lo ribadisce Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Il sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina è Antonio Conte. (Tutto Juve)

Luca Marchetti, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Per me il balletto degli allenatori già c'è anche perché il Milan, per esempio, non decide sul futuro dell'allenatore in una sola partita. (CalcioNapoli1926.it)

Conte al Napoli? De Maggio: 'Vi posso dire soltanto una frase'

“E’ evidente che il sogno si chiama Antonio Conte, proprio perché c’è la volontà per far si che questo sogno possa diventare realtà c’è una trattativa in corso e nell’ambito di questa trattativa in corso è calato il silenzio assoluto e la riservatezza assoluta. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte è il primo obiettivo per la panchina del Napoli, Aurelio De Laurentiis starebbe cercando di convincere l'allenatore per un progetto a lunga durata. Vuole rivincere e il tecnico migliore per ripartire è proprio l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio e della Juventus. (AreaNapoli.it)