Ardea, in arrivo parcheggi a pagamento per l’estate

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

La giunta comunale di Ardea ha approvato – su proposta dell’assessore all’Urbanistica Raimondo Piselli – una delibera che di fatto dà l’opportunità di realizzare una rete di parcheggi pubblici su aree private. L’obiettivo è di regolare la sosta in aree sicure, anche per evitare problemi di viabilità sul... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Giunta comunale ha approvato le linee di indirizzo per l’affidamento, mediante gara ad evidenza pubblica, del servizio di consegna dei pasti a domicilio, destinato a cittadini anziani e a persone con disabilità, a partire dal 1 luglio 2015 e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Inoltre, durante una... (Games World)

Continuano i percorsi di Econote per la valorizzazione degli angoli più nascosti e suggestivi del nostro territorio. Sabato 30 maggio saremo all’anfiteatro Flavio con una visita guidata e dopo concluderemo con un gustoso aperitivo al Gran Cafè Cannavacciuolo. (Econote.it)

“Abbiamo mantenuto l’impegno e restituito alla città uno spazio per la sosta alle porte del... (Bologna 2000)

Uscito il decreto sulle aree balneabili per la stagione 2015 firmato dal presidente della Regione, alla luce delle analisi compiute dall’Arpa che bocciano Ardea per la qualità delle sue acque, il sindaco Di Fiori si ribella e attacca la Regione: “Ora basta. (IlCorrieredellaCitta.com)

La collaborazione che si sta creando è positiva ed è opportuno che le associazioni si inseriscano nel programma più vasto degli eventi”. Lo ha detto l’assessore alla Cultura del Comune di Ardea Riccardo Iotti al termine... (IlCorrieredellaCitta.com)