Ilva, Emiliano: Chiediamo revoca facoltà uso stabilimento

PrimaPaginaItaly INTERNO

L'operaio e' rimasto schiacciato tra un nastro trasportatore e il rullo, ma non e' chiaro ancora chi abbia dato l' ok a iniziare i lavori di pulizia e manutenzione, se davvero Giacomo fosse in condizioni di sicurezza nel suo operare. Gli avvisi di ... (PrimaPaginaItaly)

Su altre testate

Vietato l’uso di acqua a scopo potabile, se non previa ebollizione dell’acqua distribuita dalla rete idrica comunale che serve le seguenti zone:zone limitrofe piscina comunale e Via Sacro Cuore, Circonvallazione Ortisiana e zone limitrofe; contrade Cozzo Rotondo, Trecasucce, Rocciola Scrofani e zone... (RagusaTG)

"Quindi, in attesa che la Corte ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sul fronte giudiziario: dodici le persone che risultano indagate. 0; Tweet; +1. (TarantoBuonaSera.it)

L'Anas, che ha il controllo della Statale 124, ha dato il via libera all'amministrazione comunale per poter adottare gli... (Nuovo Sud)

A proposito dell'incidente all'Ilva di Taranto che è costato la vita al giovane operaio, il presdiente della regione Puglia Michele Emiliano è intervenuto con un post su Facebook: «Fabbrica vecchia, la nostra pazienza è finita» - "Ennesimo grave ... (Quotidiano di Puglia)

Sommario: Il consigliere Michele Gianni lo chiederà all'amministrazioneStasera a Solarino durante i lavori del consiglio comunale, si potranno conoscere le nuove tariffe sui rifiuti e sull'acqua. (Nuovo Sud)